venerdì 13 novembre 2015

CONSULENZA ANATOCISMO ED USURA
 
Lo studio offre consulenza ed assistenza alle aziende che siano interessate ad ottenere il rimborso dalle banche delle somme abusivamente trattenute da quest’ultime.
Per il calcolo degli interessi ultralegali sarà necessario far eseguire una perizia econometrica-tecnico contabile da parte del consulente dello studio, il quale, da un primo esame degli estratti conto, sarà in grado di valutare la economicità e l’utilità per il cliente di procedere nel contenzioso.
La pre analisi del caso ed il preventivo sono gratuiti.
L’iter della pratica seguirà il seguente corso.
  • Analisi della pratica e perizia contabile
  • Assunzione dell’incarico da parte dello studio
  • Ricorso alla procedura di mediazione obbligatoria ai sensi del D.lgs n.28/2010
  • In caso di mancato accordo citazione in giudizio dell’istituto di credito
Pertanto se :
Hai intrattenuto con una banca rapporti di conto corrente, usufruendo di apertura di credito con saldi passivi, dal 1950 sino al 2000, ha sicuramente subito illeciti addebitamenti di interessi anatocistici e, pertanto puoi   richiedere all’istituto di credito il rimborso di quanto illegittimamente trattenuto dalla stessa nel caso in cui il conto corrente non sia ancora chiuso o sia stato chiuso entro gli ultimi dieci anni.
N.B. Occorre che il correntista abbia conservato gli estratti conto trimestrali in caso contrario degli ultimi 10 anni è possibile richiedere copia alla Banca.


 

Nessun commento:

Posta un commento